’NSARMU

La BellaM'Briana è una figura mistica della tradizione Napoletana, la storia narra di questa giovane ragazza che, abbandonata all'altare, impazzisce e vaga per la città trovando riparo nelle case dei napoletani. Se coloro che la ospitavano erano stati gentili il padre faceva lasciare un dono, da qui è iniziata la leggenda, molti dicono di aver visto la sua figura, dietro la tenda, che poi è divenuta farfalla o geco.

Da questa leggenda nasce la mia speranza di poter portare un pò' di fortuna e un pò di calore napoletano a coloro che avranno le mie creazioni. E ricordate lasciate sempre una sedia libera n'sia mai che vi viene a trovare.

Bella 'Mbriàna mia, aònna chesta casa cu 'e tesore e ll'alleria

Oltre alla voglia di portare fortuna e un pò di napoletanità in giro l'obbiettivo principe di questo progetto è lo sdoganamento del gioiello tutto al femminile. Qua vogliamo portare il gioiello a tutti, dovrebbe essere normale scegliere le cose che ci piacciono indipendemente dal genere. Per questo cerchiamo di fare il possibile per liberarci da questo limite a partire dai colori del Brend il rosa uno dei colori più contestati usato in antichità come maschile poi diventato prettamente femminile direi che è arrivata l'ora di dargli pace. Che sia come altri colori basta che vi piace e va bene.

Finché vi piace è giusto, non fermatevi davanti agli sguardi o alle critiche indossate ciò che per voi è bello.